Magazine »

ZinCol Italia Spa: Donazione di un pulmino all’associazione ANFFAS Area Berica

Con grande gioia, ZinCol Italia Spa ha partecipato alla festa di inaugurazione di ampliamento della Casa Famiglia e alla consegna di un nuovo pulmino all’associazione ANFFAS Area Berica Onlus, un’organizzazione locale che si dedica al sostegno di famiglie e persone con disabilità intellettive e disturbi del neurosviluppo.

La cerimonia si è svolta presso la struttura ANFFAS di Lonigo (VI), alla presenza di numerosi rappresentanti delle istituzioni locali, tra cui la sig.ra Francesca Magri, responsabile della struttura e Presidente della Fondazione ANFFAS Area Berica, il sindaco di Lonigo sig. Pierluigi Giacomello, e il Dott. Achille Di Falco, responsabile Direttore dei Servizi Socio-Sanitari dell’ULSS 8 Berica.

Dopo i saluti ufficiali, il parroco Don Dino ha benedetto la struttura e il nuovo pulmino, simbolo di speranza e mobilità per le persone con disabilità.

La giornata si è conclusa con un ricco buffet, in un clima di festa e condivisione.

ZinCol Italia Spa è orgogliosa di aver preso parte a questo importante evento e di aver contribuito a fare la differenza nella vita di tante persone.

Continueremo a sostenere l’associazione ANFFAS Area Berica e le altre realtà del territorio che si occupano di disabilità, perché crediamo in un mondo più inclusivo e accessibile a tutti.

Un particolare ringraziamento rivolto a tutti gli sponsor che hanno contribuito a rendere possibile questa donazione, tra cui ZinCol Italia Spa.

La nostra azienda è da sempre impegnata a sostenere il territorio su cui è presente e le sue realtà più fragili, e siamo felici di aver potuto contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

pulmino-anffas-donazione-ZinCol

Condividi questo articolo:

Email
LinkedIn
Facebook
Threads
WhatsApp